SQUADRA 49 regia di Jay Russell

Frogger     8 / 10  11/03/2005 13:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Triste fino all'inverosimile, ma realizzato con cura e sentimento. Davvero.
Ottima regia, interpretazione del cast di livello superiore. Credibile e privo di ipocrisie, è semplicemente la vita di una affiatata squadra di pompieri che opera nel quotidiano con le paure e tutto quanto ne consegue..
Mi è proprio piaciuto. Immenso joaquin phoenix.
olimpiade  11/03/2005 20:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande grande!!!!! un altro sostenitore di Joaquin Phoenix...bravo bravo bravo....
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/03/2005 22:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non c vedo tutto sto gran genio, tranne nel ruolo di commodo ovviamente. che altre interpretazioni belle ha fatto escludendo questo film e the village? non è una domanda "cattiva" intendiamoci :-)
Frogger  12/03/2005 18:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io lo conosco solo per The village, il gladiatore e questo squadra49...x il resto non conosco molto, anche se credo che non abbia un grande repertorio alle spalle.
Ma il ragazzo c'è e si farà in pochissimo tempo, su questo ci metto la mano sul fuoco!
olimpiade  13/03/2005 14:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso vi snocciolerò tutti i film che ha fatto....8 mm-delitto a luci rosse, buffalo soldiers(che non ho visto), signs, hotel rwanda. poi aveva fatto dei film quando era ancora bambino (uno che ho visto si chiamava qualcosa tipo "mamma ho trovato un russo")
frine  18/06/2005 01:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manca "Quills". Forse la sua interpretazione migliore.
Certo il ragazzo si farà, se non si farà troppo. Peccato:-(