SQUADRA 49 regia di Jay Russell

sonoalessio     1 / 10  12/08/2010 17:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Irritante fino a dire basta. è una propaganda continua su quanto siano coraggiosi i pompieri americani. il tributo post 11-9 alla categoria che risveglia l'orgoglio nazionale(loro). Ma è solo quello. da noi non ci azzecca niente. comunque penso che persino un americano lo troverebbe odioso tanto è scontato e mieloso. certi film non dovrebbero mai essere tradotti in italiano. perchè non proponiamo alla ABC o un'altra loro tv di trasmettere la Fiction su Nassiriya invece di vedere cag.ate come questa sulla nostra? vediamo poi come reagiscono gli americani. e questo è un discorso che vale per la maggiorparte delle loro mille porcherie che ogni giorno si vedono nelle nostre reti e che elevano la nostra televcisione ad un livello tanto eccelso. per questo motivo loro hanno vinto noi abbiamo perso. e a leggere certi commenti sulla pellicola che parlano di capolavoro abbiamo perso di brutto brutto brutto nè. ciao