SQUADRA 49 regia di Jay Russell

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  08/05/2016 23:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Vigili del fuoco sono uno dei Corpi Nazionali che più ammiro.
Purtroppo il film è troppo infarcito di melassa per meritare, da parte mia, un voto più alto.
Rimane comunque una buona pellicola che presenta alti ideali umanitari e con lo spirito di quest'arma particolare (sì, perché fa parte della polizia) decisamente votata al salvataggio di vite umane, cosa non comune.
Pompieri armati solo di lancia per il fuoco, elmetti, torce, coraggio e dedizione. Idealisti, insomma.
Un plauso al loro.
Mic Hey  09/11/2016 20:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, potevi limitarti alla recensione invece di questo sermone moralista e zuccheroso
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/11/2016 01:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, gioia. Guarda che questo è un commento e non una recensione. Non vedo perché moralista e tantomeno "zuccheroso." Bacione, caro.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/11/2016 01:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi