NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA regia di Marc Forster

JUANITA     3 / 10  07/02/2005 09:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che ho votato solo per abbassare ulteriormente la media, visto che sembra il problema dominante della discussione su questo film e anche per contribuire a mantenere la credibilità di questo sito.
Il film è sdolcinato, patinato e noioso.
E poi, tutti questi buoni sentimenti mi fanno ridere...Barrie in realtà era un mezzo depravato, impotente e anche un po' pedofilo.
max67  07/02/2005 11:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA NON IMPORTA CHI ERA VERAMENTE BARRIE CHE NEMMENO TU PUOI VERAMENTE SAPERE, E' IMPORTANTE IL SIGNIFICATO DEL FILM E IL MODO PERFETTO IN CUI E' STATO GIRATO E RECITATO, E POI BASTA GUARDARSI IN GIRO PER ACCORGERSI DELLA GRANDE ATTUALITA' DELLA STORIA DI PETER PAN NON TI SEMBRA CHE CI SIA DELLA GENTE CHE SI STIA PRENDENDO TROPPO SUL SERIO? SENZA RICORDARSI CHE ESSERE UN PO BAMBINI NON GUASTA MAI .NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO CIAO
JUANITA  07/02/2005 11:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per sentirmi una bambina e divertirmi un sacco vado a vedere "gli incredibili" e non mattoni del genere che pretendono di insegnare cosa significa essere bambini.
salvo solo il look di depp, sembra uscito da una sfilata di armani.
bello il cachemere grigio perla, anche se alquanto improbabile all'epoca!
nextam  07/02/2005 21:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che ne capisci molto di cinema! dal tuo giudizio traspare un acume e una sapienza degna dei vari "big" come Muccino, Amelio, Faenza e Rubino ... anzi, adesso esce Cuore Sacro di Ozpetek... organizzati, non vorrai mica perdertelo ??? Che ne dici: per l'Oscar come miglior attore ti andrebbe Stefano Accorsi?
max67  07/02/2005 11:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA E PROPIO LI CHE SBAGLI IL FILM NON PRETENDE DI INSEGNARE COSA SIGNIFICA ESSERE BAMBINI MA L'ESATTO CONTRARIO ,IL SIGNIFICATO E' CHE PER ESSERE VERAMENTE ADULTI BISOGNA RIMANERE ANCHE UN PO' BAMBINI
QUELLO CHE TU PROBABILMENTE HAI FATTO ANDANDO A VEDERE GLI INCREDIBILI .
valemiuz  09/02/2005 20:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che il film valga tre e nn penso sia giusto dare un voto solo per abbassare la media.
Poi mi domandavo una cosa tu ke ne sai che tipo era Berrie?Eri sua amica?Facci sapere!CIAO
Che significa poi "tutti questi buoni sentimenti mi fanno ridere"........sei percaso una "realista"?Allora guardati il Grande Fratello li puoi vedere realtà al 100%.......amori litigi parolacce insulti......
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  07/02/2005 17:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non ti spari invece di abbassare la media ai film...chi sei tu?dio!che devi decidere la media reale dei film!
FlatEric  07/02/2005 20:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaah era depravato, pedofilo? tu cm lo sai? vivevi alla sua epoca?
Vatti a vedere "American Pie" se non reggi "mattoni" (=capolavori) del genere.....
JUANITA  08/02/2005 10:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio dio! credevo si potesse affrontare il tutto con un po' piu' di ironia...non pensavo di scatenare reazioni così reazionarie.
non decido certo io la media, ma contribuisco a determinarla, non funziona così in democrazia e in regimi di libero pensiero?
ecco, il film è pieno zeppo di sentenze moraliste, proprio come le vostre. per questo vi è piaciuto così tanto forse...
pazzoadublino  08/02/2005 12:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che rabbia leggere certi commenti....
JUANITA  08/02/2005 10:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
max67  08/02/2005 13:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI RAGIONE MI SEMBRA UN PO ESAGERATO TU HAI TUTTO IL DIRITTO DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI E POI COME HO SCRITTO NEL COMMENTO IL FILM IN QUESTIONE O PIACE MOLTO O PER NIENTE MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE A CHI NON PIACE E ' MENO INTELLIGENTE DEGLI ALTRI MA SOLAMENTE CHE IN QUESTO MOMENTO NON HA VOGLIA DI QUESTE COSE FILOSOFICHE DI CUI INVECE IO MI CIBO
RESISTI E TANTI SALUTI