NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA regia di Marc Forster

kikkotheboss     7 / 10  10/02/2005 00:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piciuto molto...
A renderlo un bel film principalmente l'interpretazione degli attori e il richiamo (forse un po' facile) a sentimenti d'amore puri e profondi.
Trama e regia non richiedevano, se non per il personaggio di Depp (che è stato pienamente all'altezza, ottima la sua interpretazione), grandi doti di recitazione... nonostante ciò la Winslet (che ne ha da vendere di doti di recitazione, come dimostrato in vari suoi film ) riesce a brillare grazie alla sua accecante bellezza e Hoffmann e l'attrice che interpreta la madre della Winslet sono riusciti a dare un ottimo contributo nelle loro pur marginali parti.
Da vedere senz'altro.
goonies  10/02/2005 16:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Depp pienamente all'altezza???? ottima la sua interpretazione????? sul talento di Depp non si discute, ma di certo non lo ricorderemo nei panni di Barry, ma per le forbici!!!! oppure nelle vesti di Capitan Jack Sparrow, oppure nei panni del peggior regista di tutti i tempi, oppure sporco di sangue mentre da la caccia ad un cavaliere senza testa!!!!! o alle prese con il mitico Jarry Luise mentre cerca di volare, oppure spacciatore, e zingaro amante del cioccolato!!! e a proposito di cioccolato, magari lo ricorderemo comeil nuovo wonka!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  12/02/2005 10:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo l'ora che esca la fabbrica di cioccolato!!
i mitici Burton e Depp di nuovo insieme!!!!!!