caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA regia di Marc Forster

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
kikka11     10 / 10  14/02/2005 14:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli avrei dato 8 o 9 ma dovevo compensare assolutamente chi ha messo 1!

Credo che ogni film vada giudicato nel suo complesso non si può valutare pezzo per pezzo. Questo film mi è piaciuto molto è stato emozionante fantasioso originale e a tratti anche divertente! Certo poi io non sono un'esperta come tanti che sono intervenuti ma credo che il cinema debba essere PER TUTTI non per pochi eletti.....a buon intenditor.....;)
wallabe  14/02/2005 23:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco.. lo sapevo, mi ero ripromesso di non commentare più ma ci casco ogni volta!

"Gli avrei dato 8 o 9 ma dovevo compensare assolutamente chi ha messo 1!" ma x' non voti come pensi e basta? se al tipo non è piaciuto ha tutto il diritto di dare 1, ma x' dare un voto solo x "far giustizia"???
la sindrome da supereroe contro le ingiustizie del mondo colpisce ancora, eh???
vuoi dare 10, ok, chemmenefrega, fallo! ma dev'essere un voto in base al tuo gradimento del film, non x equiparare un voto basso!!!
altrim tutta la faccenda del voto perde senso!!!

kikka11  15/02/2005 19:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che la media dei voti debba essere "giusta" ...quale film vale 1? questo no, anche solo per la scenografia o per i costumi! insomma se il film ti fa schifo ok ma un minimo di obiettività bisogna sempre averla secondo me.

cmq questo era il mio primo commento in assoluto se in qualche modo ho violato la netiquette di questo sito mi dispiace, in caso contrario come qualcuno è libero di mettere 1 ad un film che da 1 non è io sono libera di mettere 10 per far alzare la media...non me volere! ;)

ciao ciao
JoJoSan  15/02/2005 22:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di netiquette non ne hai violata, ma il senso del discorso era che dare un voto più alto o più basso rispetto a quello dato da altri è sbagliato a priori. La media diventa sempre "giusta" quando si raggiunge un certo numero di voti... o meglio, viene una media più o meno stabile che dovrebbe andare d'accordo con la maggioranza dei visitatori. Poi puoi fare come me e pensare che gli altri non capiscano un caz.zo di cinema... ;) ...però vota in base al tuo sentire, non a quello altrui.
kikka11  16/02/2005 13:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...allora giuro che d'ora in poi metterò solo voti che vengono dal cuore....o al massimo se proprio devo alzare la media non ve lo dirò esplicitamente........scherzo scherzo ;)