NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA regia di Marc Forster

the dude     6 / 10  15/02/2005 18:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che sui sentimenti non si può stare tanto a discutere...se un film ti fa commuovere e piangi come un bambino e dice qualcosa a te e solo a te, è giusto pure che gli dai 10, per carità.
Che poi pure io a tratti mi sono quasi commosso, non mi vergogno a dirlo, però i buoni sentimenti non bastano a fare un'opera d'arte completa!
Capisco che è dolce, ok, ma alla fine dove si vuole andare a parare? A Tanti (giustamente pure) il film potrà sembrare concluso, a me proprio no! E Depp?! Era completamente smarrito, nella scena finale -tra l'altro-non sapeva che pesci prendere! Povirazzo! Gravissimo candidarlo all'oscar; lui stesso, che non si prende in giro da solo, ha chiaramente dichiarato: "speriamo che io non vinca!" E ci credo bene. Bellissima comunque la scena centrale a teatro con i bambini, poteva durare di più. Brava lei, sui suoi livelli.
Mama-kin  15/02/2005 20:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero ha dichiarato quello ? Allora si vede che le traveggole per ora non le ho ...