REC 3 - LA GENESI regia di Paco Plaza

milord888     1 / 10  21/01/2013 13:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguo molto spesso filmscoop che mi sembra un sito ben fatto da cui trarre spunto per vedere qualche film che mi è sfuggito. Mi sono registrato giusto per commentare secondo me un abominio del cinema, sono rimasto scioccato dal film ma non per la paura ma per quello che stavo vedendo. Scene al limite dell'assurdo come l'armatura medievale oppure la ragazza che improvvisamente decide di tagliarsi il vestito per "combattere" gli zombies (sì perchè tutte le spose novelline decidono di combattere gli zombie a colpi di motosega, calci e pugni no??), perchè sponge john continua a combattere vestito come un imbecille? che manco può muoversi, è nudo?? bene almeno puoi muoverti meglio, come fai a scappare o combattere con quel vestito, mah
poi la sposa decide di tagliarsi il vestito ma perchè ne taglia solo una parte e non tutto che senso ha??, forse deve mostrare la sua gamba per fare più audience??sinceramente non lo so, so solo che raramente giudico un film così male, ma questo veramente mi ha colpito in negativo
chiudo con una chicca il messicano vestito come un obelix medievale che a me faceva ridere soltanto, ma forse era questo l'intento????
opeth74  24/01/2013 14:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che non è il mio genere ma qualcuno doverebbe spiegare a questa gente che commenta cosa sia un film di genere commedia, horror, splatter , e che l'ironia fa parte di una scelta! ovviamente! .
E' fondamentale catalogare i film in generi forse proprio perchè alcuni non ci arrivano da soli....
Sedizione  29/01/2013 21:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scusa, ma non mi sembra che gli altri 2 rec avessero qualcosa della commedia! Se uno va a vedere Rec si aspetta un horror serio non un'alba dei morti dementi!!