PACIFIC RIM regia di Guillermo del Toro

-Uskebasi-     8 / 10  20/07/2013 19:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia paura ha trovato conferma. Vedere degli effetti speciali così magnifici sfruttati al 40% delle loro potenzialità mi fa cadere le braccia. Mi chiedo che ci voleva a dare più spazio ai combattimenti diurni piuttosto che ai notturni, dove non si riesce a cogliere la bellezza dei dettagli. Bah...
E Del Toro ha sbagliato pure a non dedicare più tempo ai Kaijū, lasciandoli liberi per qualche minuto di vagare e distruggere senza la scomoda presenza dei Jaeger. A me personalmente di quest'ultimi non fregava una mazza, erano i mostri giganti a fare la differenza. Pazienza, si potrà far meglio nel sequel.
E' stato il film che mi aspettavo e niente di più.
Lotte stupefacenti tra colossi, la trama è come doveva essere e i personaggi piloti dei robot sono volutamente stereotipati. Un omaggio agli anime e manga, magari con meno filosofia, ma con una grafica da paura.
Una sola domanda: ma perché il protagonista camminava sempre tenendosi la cintura?
L'attore è un cowboy, o gli cadevano i calzoni?
Supercecco  22/07/2013 16:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma se ti fosse piaciuto gli avresti dato 13/10? Con un commento simile poteva andare bene un 5 e mezzo....
-Uskebasi-  22/07/2013 17:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente mi è piaciuto altrimenti non lo sarei andato a vedere.
Non pago il biglietto per vedere Pacific Rim e poi criticarlo come qualcun'altro sul fatto che non ha una trama. Sono robottoni contro mostri, lo sapevo, mi piacciono anche queste cose e l'ho visto. Mi sono soffermato su quello 2 cose che lo avrebbero reso "perfetto" per quello che poteva essere. Ma non è una grande questione numerica, nella più rosea delle ipotesi un Pacific Rim che soddisfa tuute le mie aspettative è da 9. Al contrario, un Pacific Rim che non soddisfi per niente le mie aspettative è da 6,5-7, perché non sono un ipocrita, e con gli effetti speciali che ha il voto minimo sarebbe quello. Per un film del genere sono la cosa più importante.
Basti guardare Atlantic Rim...
Dio Brando  20/07/2013 20:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah come si nota che non hai mai visto sons of anarchy. Quello è proprio il modo di recitare dell'attore xD
-Uskebasi-  21/07/2013 00:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai!! Mi vuoi dire che cammina sempre in quel modo?

Io l'ho visto ne I figli degli uomini ma non ricordo camminasse da cowboy. Forse non aveva la cintura, o ce l'aveva stretta...
Mic Hey  14/01/2014 04:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora guardalo in Hooligans ! film-capolavoro
-Uskebasi-  14/01/2014 17:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la segnalazione, se mi capita lo farò.