DEAD SPACE: AFTERMATH regia di Mike Disa

-Uskebasi-     5½ / 10  27/07/2012 18:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dead Space Aftermath racconta gli eventi precedenti a Dead Space 2.
E' un cartone animato strutturato in maniera particolare: il presente è in computer grafica, pessima computer grafica per i miei gusti, mentre i flashback sono classici disegni. La cosa ancora più strana è che ogni flashback è diverso dall'altro perché fatto da un dfferente disegnatore, quindi gli stessi personaggi nei vari tempi non saranno mai uguali.
Niente di eccezionale, per gli amanti del gioco, in attesa del 2013 con le uscite del terzo capitolo e dell'annunciato film di D.J. Caruso.

Curiosità: Nella versione sottotitolata che ho visto io i personaggi bestemmiano più volte.
HollywoodUndead  01/08/2012 18:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo visto la stessa versione allora.
I porco ... volavano in continuazione.
-Uskebasi-  01/08/2012 21:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah per fortuna... non mi ci stava credendo nessuno. A dire la verita il primo porcoddxx l'ho visto più volte anche io.
E che dire poi dei kàzzi di Buddha...
HollywoodUndead  01/08/2012 23:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah vero. "Càzzi di Buddha" si sente all'inizio.
Comunque come ho già scritto sul forum, quei "Porco xxx" se li potevano pure risparmiare, anche perchè a me scappavano le risate ogni volta che li leggevo.
Chi lo ha tradotto, ha pensato bene di tradurre "God Damn" in (appunto) "Porco xxx", anche se poteva benissimo tradurre con un semplice "Dannazione" o "Maledizione", tanto sempre un'imprecazione era.
Comunque questo è un film adatto solo ai fan della serie, io che non c'ho mai giocato a "Dead Space" c'ho capito poco e niente di questo film. MOLTO più comprensivo (e anche molto più bello) "Dead Space - La forza oscura", anche perchè è un prequel di tutto.
Comunque questo capitolo è osceno sia dal punto di vista grafico (Sembrava uno di quei filmati della ps1) che dal punto di vista narrativo, "Porco xxx" a parte. xD
-Uskebasi-  02/08/2012 17:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si le parti al presente in computer grafica sono inguardabili, molto meglio quelle disegnate, ed è vero che la forza oscura è superiore.
Davo per scontato che avevi giocato al gioco altrimenti perché te li sei guardati, mi sorprende questa cosa. Se sei uno a cui piaciono i videogiochi, magari horror, recuperateli assolutamente. Fidati...
HollywoodUndead  03/08/2012 12:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, il fatto è che ancora non ho una ps3 ;)
Sono più per il computer e i giochi li compro sempre per PC, a livello di console sono fermo alla ps2 e alla Gamecube. Comunque, adesso credo sia giunto il momento di procurarmene una, visto che stanno uscendo giochi interessanti. Prima non mi intrigava, adesso invece devo dire che merita considerazione.
Per quanto riguarda Dead Space, ho visto alcune immagini del VG e sembra veramente bello, magari ci faccio un pensierino.
I film li ho guardati perchè mi piacciono i film d'animazione (soprattutto quella giapponese) e quindi guardo un po' tutto quello che capita.