NATI CON LA CAMICIA regia di E. B. Clucher

genzo24     10 / 10  22/04/2008 05:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso mettere meno di dieci a un film che ho visto 423252624365 volte e mi fa' sempre scompisciare dal ridere!!!

Invia una mail all'autore del commento wega  22/04/2008 12:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

genzo24  25/04/2008 08:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei mago?sono un gran giocatore di carte.....bravo!,scommetto che non vedi l'ora che muoiano questi miti vero?non mi spiego un tale e inutile accanimento....
Invia una mail all'autore del commento wega  25/04/2008 10:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè scherzi, io auguro la morte ad una sola persona che conosco, ed è un negro.
Sì anche un gran giocatore di carte...insegnante di chitarra (ah anch'io ho una gran passione, e cerco di suonarla)...l'accanimento si spiega da quando compaiono certi fake per votare questi film qua per andare poi nella top.
genzo24  25/04/2008 16:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con sti fake.....chiedi a lot e jelly ho gia' spiegato tutto a loro mi son stufato di ripetermi... se hai passione io ti faccio volentieri lezione dipende dove abiti.....e chi sarebbe questa persona che vorresti vedere morta?