SHARK 3D regia di Kimble Rendall

Dante69     6½ / 10  16/06/2013 00:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora in questa occasione mi sento particolarmente generoso, dopo aver visto visto shark posso dire che kimble rendall si è superato, anche se di poco, dall'ultima volta ( ovvero nel suo cut il tagliagole). Alla fine shark è un film un pò trash e divertente da guardare in compagnia a cervello completamente spento senza aspettarsi deliri psicologici dei protagonisti e una trama particolarmente evoluta. La regia è fortemente scialba però alla fine conoscendo rendall non ci si deve fare neanche tanto caso. La trama è molto anonima ,i personaggi sono stereotipati ,gli effetti speciali sono a basso budget ma ben dosati (ho visto il film in 2d quindi non saprei dirvi com'è in 3d)e le musiche sono quasi assenti. Vi sembrerà che il film faccia schifo però giustamente è una trashata , allora quando si parla di trashata già uno è più buono nel mettere un voto , il film alla fine come ho già detto sa intrattenere e divertire soprattutto se visto in compagnia , adesso che ci penso forse questo è uno di quei casi per cui non tenere da conto i vari dati che uso di solito ( regia, trama , attori ecc...). Il film diverte, sicuro è migliore di Cut e quindi guardatelo così , a cervello spento, è un film scaccia pensieri.
Regia: /
Musica: /
Attori: /
Trama: /
Effetti Speciali: /
Evil Forces: /
Longevità: /
Divertimento: 6,5
PS: il fattore divertimento lo utilizzo solo in occasione di film trash.