LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento cupido78     3 / 10  16/12/2012 01:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che sono schiavo e devoto della trilogia del signore degli anelli. Per questo non posso che essere deluso profondamente da un brodo allungato farcito di effetti in un disturbante 3D a 48 fotogrammi al secondo. E' l'identico progetto commerciale già messo in piedi da R. Scott con il suo imabrazzante Prometheus. Domani comprerò lo Hobbit di Tolkien e cercherò di tirarmi su dopo quasi tre ore di noia.
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  19/12/2012 18:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto dalla parte di Cupido.
Mi spiego meglio: io adoro il Signore Degli Anelli, libro e film, penso di saperli a memoria.
Ho atteso Lo Hobbit da anni e devo dire che sono molto soddisfatto del film, mi è piaciuto tantissimo. Lo ritengo un film che non per forza deve essere paragonato alla trilogia, ma deve essere visto con un'ottica totalmente diversa.

Allora perchè quoto Cupido? Per il semplice fatto che ha dato un voto, seppur a mio malgrado, molto negativo ma lo ha motivato in maniera semplice e poco infantile.

Se avesse dato VOTO 3 scrivendo "perché fa schifo" o un altro commento ridicolo e privo di ogni spessore critico, lo avrei criticato pure io. Ma mi sembra sincero, e il suo Voto/Commento va rispettato e si può essere liberi se condividerlo o meno, ma va rispettato!

Ciao a tutti, ci vediamo fra 360 giorni :D più o meno
sepulveda  16/12/2012 12:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu sei un troll della peggior specie. non capisco perchè i moderatori non bannino questi squallidi personaggi che stanno rovinando questo sito.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  16/12/2012 13:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deficiente...ho speso 10 euro per una ******...tu sei un virus che non hai rispetto per i commenti altrui e il buongusto di cui madre natura ti ha privato!
sepulveda  17/12/2012 08:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gino, ritorna nel buco m.erdoso dal quale sei stato evacuato e non rompere le pelotas. grazie
Invia una mail all'autore del commento cupido78  18/12/2012 12:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fascismo ha in gente come te le sue origini. La mancanza di rispetto per le opinioni altrui e l'aggressione verbale sono sintomi del provincialismo fascista di cui è intrisa la nostra società. Ed è proprio nei forum che emerge la repressione, la collera contenuta, conseguenza della tua vita grama e senza senso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/12/2012 12:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I moderatori banneranno te, se non la smetti con questi toni aggressivi e fuori luogo. Grazie.
sepulveda  19/12/2012 19:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello mi ha dato del deficiente e tu bacchetti me. bannami pure, tanto per quello che scrivo (quasi mai) l'account non mi serve. complimenti per la tua disonestà intellettuale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/12/2012 20:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, i complimenti fanno sempre bene. L'aggressione è partita da te, e sei stato tu a chiedere il ban di un utente che si era limitato ad esprimere un parere, condivisibile o meno. Senza contare che deficiente non è nemmeno un insulto, è così soft che ormai nemmeno più alle elementari si offendono più per una cosa simile; la tua reazione è stata spropositata, se non lo capisci e vuoi continuare con il broncetto me ne farò una ragione.
Jack Torrence  16/12/2012 10:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento più patetico di così non lo potevo leggere.

Già il fatto di paragonare questo film con quell'aborto di Prometheus mi fa capire tutto.

Invia una mail all'autore del commento cupido78  16/12/2012 12:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non comprendere il divario fra la vecchia trilogia e questo filmettino è grave anche per chi ha un neurone in orbita nel cervello come te
Marica  16/12/2012 20:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...forse 3 è un pò troppo poco, ma concordo con il fatto che c'è un divario enorme tra la vecchia trilogia (favolosa!) e questo film (abbastanza lento e noioso in molte parti).
Jack Torrence  16/12/2012 22:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non comprendere il rapporto con entrambi i film e tra la continuità della storia è tipico di un pretenzioso ignorante che con un voto così basso vuole distinguersi dalla massa. Sei semplicemente patetico.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  21/12/2012 23:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile comprendere quello che scrivi. "Non comprendere il rapporto con entrambi i film(il rapporto di chi o di cosa?) e tra la continuità della storia( con chi o cosa?)". Mah, buone feste!