LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

corey     6 / 10  17/12/2012 19:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da non cultore del genere mi son piaciute molto le ambientazioni, adoro sempre Gollum e infatti la scena con lui come protagonista è la migliore! Il 3D è sempre inutile, fa venire solo male agli occhi dopo 3 ore di film, non lo capiranno mai che il 3D uccide il cinema e basta??
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/12/2012 20:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero che il 3D uccide il cinema!
Pensa solo vedere "Pulp fiction" o "Kill Bill" in 3D.
Farei la firma. :)
_Hollow_  17/12/2012 23:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, infatti stì discorsi guarda ... che cose ridicole.
Lo dicevano pure del sonoro e del colore ... quando non si capisce che un'innovazione offre semplicemente una possibilità espressiva in più sarebbe meglio darsi all'ippica ...

Invia una mail all'autore del commento thohà  18/12/2012 21:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Vedo che mi hai capito

C'è il muto (mirabile), c'é il sonoro (mirabile), c'è il b/n mirabile, c'è il colore (mirabile), c'è il 3D (mirabile).
E che kakkio, tutto si evolve senza niente togliere al passato.
La vita va avanti!
E chi se ne frega deglio occhiali che, prima o poi, spariranno comunque, dai!
junior86  18/12/2012 11:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi vedere Pulp Fiction o Kill Bill in 3D non hai capito niente dei film di Tarantino
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/12/2012 21:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino? Ma l'hai mai visto davvero? Col cuore, intendo.
Mmmmmhhhhhhhhhhh...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/12/2012 13:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo... e per quanto riguarda il 3D io sono profondamente contrario.... primo... fa male agli occhi... durante la visione affatica enormemente la vista.... e sono convinto che alla lunga potrebbero esserci danni ben più gravi..... secondo... l'imposizione fascista del 3D con obbligo conseguente di pagare un biglietto oltre le 10,00€, nei piccoli paesi senza multisala la politica è sempre e comunque optare per il 3D. Inoltre uccide la creatività più pura .. la proiezione spesso diventa fredda, plastificata e confezionata.....Non sono contro la tecnologia ma va usata con intelligenza e parsimonia....Confermo... il 3D uccide il cinema... quello vero... quello di adesso sono poco più che videogame..... e cmq riguardatevi il Mago di Oz... oppure basta Incontri ravvicinati del terzo tipo.... ad esempio......
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/12/2012 21:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehhhhhhhhhh, buona notte, fiorellino!