LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

Freddy Krueger     5 / 10  19/12/2012 23:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superdelusione! Avrei potuto capire una delusione da Del Toro, ma non da PJ...
Cavolo, è stata una rottura di balle, e dan fan della trilogia non è proprio una bella cosa.
Un film banale, scontato, senza novità. La magia del SIgnore degli Anelli è scomparsa. Personaggi brutti, orrendi e irritanti. Non ho gradito neanche il cambio doppiatore di Gandalf. Canzonette stupide. Scene e battute ridicole.
Non ho letto il libro, non faccio il confronto, ma il film è veramente una palla.
wallace'89  20/12/2012 12:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Proietti non è niente male alla voce. Sempre considerando che l'alternativa non si pone, e che le cose come stavano prima non si possono riportare...
Lele87  20/12/2012 01:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il doppiatore di gandalf è morto, grazie al c4zzo che non hai gradito il cambio.
L_INKre@dibile  20/12/2012 02:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film, ma quoto Lele per il tatto con cui ti ha comunicato il decesso del doppiatore :)))
carsit  20/12/2012 12:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, non sapevo della morte del doppiatore. Comunque la scelta di Proietti è stata probabilmente una scelta logica e dovuta perchè ci ha lasciato perle come il doppiaggio del genio di ALaddin, tanto per citarne uno. però non si addice al personaggio di Gandalf...
Jack Torrence  20/12/2012 10:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIDICOLO
ferro84  23/12/2012 19:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non facciamo i moralisti adesso non venitemi a dire che sapete la storia e la vita dei doppiatori per cortesia!

Oltrettutto Freddy pur non sapendo che è morto ne ha sentito la mancanza quindi, ammesso e non concesso che ci sia stata una mancanza di rispetto, non è questo il caso!!!!

Che palle certe risposte buoniste mi irritano.

Per il resto sei stato severo ma condivido che il film non è un capolavoro perchè se mettiamo 8 o 9 a questo allora Il Signore degli anelli dovrebbe avere 12!
Freddy Krueger  24/12/2012 12:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque sono stato contento che me l'hanno fatto notare, almeno ho smussato la mia delusione sul cambio doppiatore.
Ma al di là di questo, io proprio non riesco a capire l'entusiasmo su questo film. A me non è piaciuto per nulla perché è un film immaturo e senza stimoli di nteresse. E non venitemi a dire che è un film per bambini, perché ai bambini di solito non si propinano film di 2h e mezza, il target è sicuramente per i più grandi.
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  20/12/2012 11:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gianni Musy è morto nel 2011. Informati prima.
Freddy Krueger  22/12/2012 15:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto colpo questa notizia. Avrei dovuto informarmi, vero.