LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE regia di Peter Jackson

marcogiannelli     7 / 10  28/01/2016 19:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo il salto di qualità nell'ultima pellicola di questa trilogia, ma mi sento deluso
si salvano le solite cose, l'atmosfera della Terra di Mezzo, alcuni personaggi come Thorin e i due orchi, le battaglie e la solita tecnica del nostro Peter Jackson
male Martin Freeman, decisamente non ha nulla del Frodo che tutti abbiamo amato
manca Gollum, ed è un altro difetto, seppur così prevede il romanzo
malissimo la storia d'amore, davvero brutta da vedere
poteva decisamente andare meglio, Il Signore degli Anelli è di un altro livello, 10 spanne sopra, ma non ci sputiamo troppo sopra
Dom Cobb  15/07/2016 00:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...non ha nulla del Frodo che tutti abbiamo amato". Personalmente, ho sempre odiato Frodo, la sua totale passività e dipendenza da Sam e la sua faccia da allucinato. Anche al suo peggio, Freeman va mille volte meglio di lui, sia come interpretazione che come personaggio.
marcogiannelli  15/07/2016 07:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parere tuo, non concordo affatto
Cianopanza  02/08/2021 14:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha nulla di Frodo, anche perché è Bilbo
marcogiannelli  04/08/2021 15:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, intendo che non ha nulla di quel personaggio trainante dell'altra trilogia