I BAMBINI DI COLD ROCK regia di Pascal Laugier

HollywoodUndead     7 / 10  03/09/2012 16:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto horror/thriller che prende spunto da diverse pellicole come It, Rosemary's Baby, un pizzico di Jeepers Creeper, una spruzzatina di Boogeyman, una grattata di Nascosto nel buio, e il gioco è fatto.
Nel complesso il prodotto si presenta più che sufficiente, ma i momenti morti della pellicola spezzano il ritmo, uccidendo l'attenzione in maniera incredibile. Personalmente l'ho trovato piuttosto lunghino, ci potevano risparmiare quei 20 minuti di momenti pallosi e marcare di più sulla suspance.
Il finale poi non mi è piaciuto per niente ed è stato anche na mezza tortura, perchè tutta quella "totola" non la reggevo più. Hanno voluto fare l'opera schock, ma in realtà, oltre all'ottima regia e ad una storia che a tratti (levando i famosi "punti morti") affascina, il finale non convince e quindi alla fine riporta questo film nella dimensione che gli compete, brava Jessica Biel ma non basta per spacciarlo per capolavoro. Più che sufficiente, ma niente di più.
Cagliostro  07/09/2012 17:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che significa totola?
HollywoodUndead  08/09/2012 18:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dire "la solita solfa". La totola sono discorsi sentiti e risentiti. Effettivamente è un termine che si usa molto da noi, ma da altre parti mi sa di no.
Cagliostro  08/09/2012 23:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie.