CHISSA' PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME regia di Michele Lupo

Invia una mail all'autore del commento domeXna79     6½ / 10  14/07/2007 11:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon seguito che ci ripropone le disavventure del piccolo H725.
Ovviamente il racconto, in questo fortunato seguito, perde un po’ quanto ad originalità, ma il buon ritmo e le molte situazioni che si presentano durante la narrazione (ad es. le diverse bande di teppisti che passano per la città) lo rendono cmq particolarmente gradevole ..il piccolo extraterreste questa volta dovrà vedersela con una colonia di suoi simili ma con intenzioni tutt’altro che amichevoli verso la popolazione terrestre.
Anche qui tante s*****ttate, forse più del suo precedente, con una apprezzabile ambientazione e dialoghi divertenti, con alcune simpatiche figure di contorno, coma ad esempio il factotum del piccolo paesino, ovvero Mr. Howard, interpretato da un bravo Ferruccio Amendola ..poi ancora una conferma per la colonna sonora dei fratelli De Angelis, vera garanzia di queste pellicola ..divertente la scena finale della s*****ttata con gli alieni “cattivi” (“..prego vuol ballare con me” “..ossequi alla signora”), epilogo presagibile ma davvero simpatico ..sempre più affiatata la strana coppia Spencer-Guffey, così come la regia di Michele Lupo che firma anche questo fortunato seguito.
Ancora un piacevole prodotto per le famiglie, caratterizzato da semplicità e assenze di volgarità che si lascia piacevolmente guardare per una serata all’insegna del dolce disimpegno ..consigliato!