RUBY SPARKS regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

PATRICK KENZIE     10 / 10  13/12/2012 00:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ruby Sparks è PERFETTO. E' il cinema allo stato puro. E' un film che capisci e comprendi perche ami cosi smodatamente l'arte cinematografica... Ogni minimo dettaglio crea un'emozione e alla fine vorresti poter rientrare subito in sala per rivederlo...
La sceneggiatura è magnifica,emozionante. La regia non è nulla di eccessivo ma curata e deliziosa. Gli attori sono in forma smagliante,e Paul Dano è un portento a fare questi ruoli stravaganti e altamente "da sfigato". Zoe Kazan (nipote del maestro Elia Kazan) è una rivelazione magnifica,una bellezza sublime e recita una parte molto difficile in modo dannatamente spontaneo e naturale. E in tutto questo ha creato lei questo fantastico,magnifico,sublime film!

E' tutto cio che un film dovrebbe essere,tutto cio che un film durante e dopo la sua visione dovrebbe farti provare...
Sono totalmente di parte e lo ammetto,ma questo per me è un autentico capolavoro dei nostri tempi.
LO AMO ufficialmente!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  13/12/2012 10:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora consiglio film giusti Patrick ;) l'hai anche immortalato come Capolavoro..ahah grandioso