IL CACCIATORE DI DONNE regia di Scott Walker

paoloaretino     7 / 10  25/10/2013 12:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente parlando devo dire che il film mi ha deluso un pochino, mi aspettavo molto ma molto più anche se poi il mio giudizio finale è piu che positivo. le note negative è che questa pellicola non riesce a decollare ed è tutto un po piatto e scontato...si sa che si tratta di una storia vera ma potevano fare molto di più. Secondo me il livello recitativo è buono, come al solito Cage ha dato una buona interpretazione e non mi è dispiaciuto neppure Cusack, non male la Mitchell e direi che anche la Hudgens ha ben recitato. Una cosa che ho apprezzato di queta pellicola è che il regista non si sia soffermato sull aspetto psicologico del serial killer ed io dico....finalmente.....perchè talvolta i registi insistono troppo sul fare l'analisi psicologica sul perchè fanno certe cose......in questo film non è stato cosi e la cosa mi è garbata molto.
Bellissima la fotografia che ha colto l'Alaska in tutta la sua vastità e bellezza.....questo aspetto meriterebbe un bel 10.
Nonostante tutto io credo che sia un film da andare a vedere.