caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'ULTIMA MISSIONE (1994) regia di Perry Lang

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Angel Heart     6 / 10  24/09/2012 23:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ex membro delle forze speciali assolda una variopinta squadra di mercenari, e con questi, si avvia in missione presso il villaggio di un'isola cinese. Obbiettivo: convincere gli abitanti del luogo a cedere la terra ad una compagnia mineraria senza scrupoli. Inizialmente decisi nel portare a termine la missione, a poco a poco si lasceranno coinvolgere emotivamente dalle usanze e le tradizioni dei pacifici indigeni; alla fine, si schierano dalla loro parte per combattere contro chi li aveva ingaggiati.

Discreto film d'azione (che una volta passava spesso in prima serata su Italia1) con banali ma apprezzabili tinte drammatiche/ecologiste. E' la prima opera leggermente "impegnata" con il grande Dolph Lundgren, e bisogna dire che, nonostante si tratti sempre di filmetto, il risultato finale è tutto sommato gradevole (almeno per chi apprezza). Cast all'altezza, belle location, violenza esagerata, e buone sequenze d'azione alternate ad altre riflessive o ironiche.
Degni di nota il villain impersonato da Trevor Goddard (attore, purtroppo scomparso, che di lì a poco interpreterà un altro bastardo coi fiocchi, ovvero Kano in "Mortal Kombat") e il combattimento finale tra questi e Lundgren nella caverna.
E che bello, c'è pure tempo per ammirare le bellissime tette di Charlotte Lewis (cosa che desideravo da morire sin dai tempi de "Il Bambino d'Oro").

Niente di che, ma un'occhiata senza impegni gliela si può concedere; sempre e solo se vi piace il Dolph ovviamente.
rain  25/09/2012 09:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E che bello, c'è pure tempo per ammirare le bellissime tette di Charlotte Lewis (cosa che desideravo da morire sin dai tempi de "Il Bambino d'Oro")."

Non potrei essere più d'accordo. Da piccolo mi faceva sempre arrapare con quella maglietta bagnata ne "Il Bambino d'Oro".

Angel Heart  25/09/2012 13:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem ;)