IL CORVO 2 regia di Tim Pope

Gabe 182     4 / 10  02/02/2009 23:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è possibile, volete dirmi che questa immondizia, è il secondo capitolo del corvo? Ma come hanno fatto a fare una cosa del genere? cioè scusate, ci sono milioni di belle cosa al mondo da fare, perchè fare proprio questa! si rovina anche la figura del primo episodio con uno skifo del genere.
Insomma una cosa indegna: alcune scene con la complicità non solo del protagonista, ma di tutti gli attori in generale, hanno reso il film quasi comico per certi versi, poi quando ho letto che nel cast c'è anche il geniale Iggy Pop, mi sono proprio sconfortato se non quasi indignato.
L'unica cosa che salva questo filmaccio dalla delusione completa, e sempre lo stile dark, inferiore di netto al primo corvo, ma tutto sommato carino, e naturalmente buonissime anche le canzoni.

Per il resto gente, cercate se potete di evitarlo, e fatemi una cortesia (come faccio io) non consideratelo il secondo capitolo del corvo! Inutile.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/02/2009 23:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finchè ci stanno i soldi...
Gabe 182  04/02/2009 19:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e vero... però anche la dignità e una cosa importante.. molto più dei soldi.... ma purtroppo sono pochi a pensarla cosi... :-(