THE ICEMAN regia di Ariel Vromen

TheLory     6 / 10  08/03/2015 10:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho l'impressione che il mondo del cinema, come il genere umano, stiano seguendo lo stesso sentiero che porta alla catastrofe finale!
Ormai trovare un film che rimanga davvero nell'anima è sempre più arduo. Questo film parte alla grande, ma poi si spegne a metà, virando in picchiata verso una sconsolante cronaca noiosa del signor Iceman. Serviva secendere più in dettaglio nell'inferno psicologico del personaggio, non rimanere così in superficie.
Vedibile, ma annoia abbastanza.
Niko.g  08/03/2015 10:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...sentiero che porta alla catastrofe finale!"
Ehi, è domenica, è una bella giornata di sole, è la festa delle donne...
su su :)
TheLory  08/03/2015 11:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, sai che festa... ormai nemmeno il cinema ti porta l'anima lontano da questa tetra realtà falsata dai raggi solari ipocriti!
Il genio della razza umana si è spento per sempre!
Buona giornata signor Niko.g, vado ad annusare le mie mimose con faccia perplessa e sospirone da brontosauro :/

Niko.g  08/03/2015 11:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah! Pure i raggi solari sono ipocriti! :D Lei mi è irrecuperabile my lady, ma guardi, guardi con attenzione quell'acacia dealbata che ha tra le mani che magari le sta suggerendo qualcosa... Le auguro una buona giornata! E via quel broncio ;)