RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

senseiken     3 / 10  02/10/2012 02:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La "retribution" dovrebbe essere data a chi questo film l'ha visto. Gli zombi de "l'alba dei morti viventi" sono più realistici.

Il primo episodio appare irraggiungibile, dopo un debole, lieve, sussulto con re: extinction.

Mitragliatori, frattaglie, blabla, ormai la saga ha scavato ben oltre il fondo, con la Jovovich AL TOP nelle espressioni di un cane sorpreso dalle proprie scorregge.
aleboy86  02/10/2012 14:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura criticare le espressioni della Jovovich ! ... cioè non ho proprio parole guarda! (dai dimmi nomi di attrici più brave di lei nel recitare in questi generi di film ! ) ... ma magari ce ne fossero di attrici stupende (non so se tu 6 gay o no ma sono fatti tuoi) e brave a recitare come lei ...... no ma mi sa tanto che invecea questo punto sei proprio te il "cane" che si sorprende delle proprie scorregge !!! ..... criticare la recitazione della mitica e storica Milla Jovovich! ... cioè ma guarda tu che cavolo di individuo !!! .......... e comunque l'ho scritto anche nel mio commento ... tante persone (tipo te) questi film non li capite, non sono fatti per voi, cambiate genere , e quindi poi soprattutto risparmiateci questi commenti e voti che rilasciate nei siti internet ..... grazieeeeeeee !
senseiken  03/10/2012 00:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, a proposito, mr. fenomeno da baraccone... Media attuale di questa CA@ATA di film è CINQUE PUNTO TRENTASETTE (5.37). Anche meno di battlekaz (che ha avuto 4 nomination: miglior ciofeca, miglior salto spazio-temporale, miglior clone di "affonda la flotta", e peggior utente trolloso, tu).

Ps: sono etero, ma mi piacciono le more. Mi spiace per tua sorella yougurtich, che ci ha pure provato a tingersi per cercare di piacermi ed essere alla mi altezza. Ma ha fallito. Molto più brava, nonchè bella, Maggie Q.
aleboy86  03/10/2012 01:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no aspè ma che problema hai??? ... e comunque, prima cosa, io non ho sorelle, seconda cosa, tua madre si è dimenticata di darmi il resto, terza cosa, se hai qualche problema iscriviti al gruppo di facebook che si chiama "quelli "intelligenti" di filmscoop! :D" , che almeno poi dopo li parliamo meglio sempre se non ti cachi sotto ...... e ripeto, dietro ad un pc tutti leoni ...... e poi comunque vedi Jellybelly , io non sono l'unico che offende ............
senseiken  03/10/2012 01:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai proprio capito un ca%%o di quello che ho scritto.
senseiken  03/10/2012 01:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlare...? Su un gruppo di FB? Io sono di Bologna, tu di dove sei?
aleboy86  03/10/2012 01:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una chat questa ... e comunque abito in provincia di Macerata .... adesso levati dalle balle ... e se attacco qualche utente fatti i cavoli tuoi, non è un problema tuo ... e adesso smamma grazie, ciao ciao !
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/10/2012 02:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci diamo un taglio?

senseiken  03/10/2012 02:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dillo ad aleboy86. Io sto pure riflettendo se querelarlo, visto che il far west in Italia non è molto tollerato.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/10/2012 02:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dico a tutti e due: basta.
senseiken  03/10/2012 02:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa...? A tutti e due? Non mi faccio dare del figlio di pu77ana così, come se fosse un gioco. Non finisce qui la faccenda.
aleboy86  03/10/2012 02:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh cavolo, il ciccione si è incavolato !!! =D
senseiken  03/10/2012 02:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che hai ben poco da ridere aleboy.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/10/2012 02:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, adesso basta.
senseiken  03/10/2012 01:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semmai il problema è TUO.
senseiken  03/10/2012 01:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta un pò, stron%o. Quella di mia madre che si sarebbe dimenticata di darti il resto me la sono legata al dito, e PREGA di non passarmi vicino, MAI NELLA TUA MISERA VITA, anche di 5 metri: ti rovino.

Quella di "tua sorella" jovovich era un riferimento non al fatto che tu possa avere o meno sorelle (che comunque nemmeno vorrei mi sfiorassero in quanto, appunto, tue sorelle) ma al fatto che te la prendi, per una poi la cui migliore espressione è quella di UN CANE SORPRESO DALLE PROPRIE SCORREGGE, come se fosse tua sorella. La capisci la differenza?
aleboy86  03/10/2012 02:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma mi conosci e sai come sono fatto per caso??? dimmi un po' ! mi rovini cosa? ti consiglio di starmi te lontano! dammi retta! è meglio per te! capito FALLITO???!!!
senseiken  03/10/2012 02:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho bisogno di sapere come sei fatto. Ti rovino e basta, puoi anche essere 2 metri per 110 chili, non è un problema,
senseiken  03/10/2012 02:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perchė saresti della stessa stazza mia.
aleboy86  03/10/2012 02:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ciccione, ora ne sono sicuro, quella era tua madre ! ... bye bye !!!
BlueBlaster  03/10/2012 15:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vai a vedere su Facebook come è ti incacchi ancora di più mi sa :)
senseiken  04/10/2012 15:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non farmi dire niente. Anzi una cosa la dico: l'ho individuato e dalle foto non ho potuto far altro che scoppiare in una grassa, grassissima risata.
senseiken  03/10/2012 00:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta bene. Giá hai ca@ato il ca%%o abbbbestia con quella ciofeca di battleship... E adesso vedo che ad OGNI commento hai ricominciato con una pseudocrociata d'accatto...

Tu mi hai attaccato sul personale, augurati di non incrociarmi mai dal vivo.

Risparmiare i commenti...? "Grazieeeeee"? Ma chi sei? Io commento quello che mi pare, non sarai certo tu, ca*aca%%o che non sei altro, a impedirlo. Sloggia ragazzo.
aleboy86  03/10/2012 01:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei pure risposto da solo ... che sveglio che sei ! =D