RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

john doe83     3½ / 10  15/01/2015 16:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo quinto capitolo è orribile, se si pensava che peggio del quarto non si potesse fare, ecco a voi R.E. Retribution. Tutto veramente pessimo, a partire dalla storia, ai dialoghi, alla regia, unica piccolissima nota positiva è che l'attore che interpreta Leon assomiglia a quello del videogame.
leonida94  15/01/2015 17:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mi chiedo... Se ti ha fatto tanto schifo già il primo capitolo, chi te lo ha fatto fare di vedere tutta la saga ?

ferzbox  15/01/2015 18:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo un'amante sfegatato del videogioco lo capisco benissimo....io infatti mi sono fermato al primo capitolo perchè lo ritenevo un'insulto e un mezzuccio infame per fare i soldi con la popolarità del marchio.....ma lui probabilmente ha voluto farsi male incuriosito da quanto sarebbero scesi in basso.....e ne ha pagato le conseguenze....
leonida94  16/01/2015 00:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho consumato il dischetto a furia di giocarci sulla play 1; tuttavia ho apprezzato pure i film, dal primo all'ultimo.

ferzbox  16/01/2015 00:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contento te......
john doe83  16/01/2015 08:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravo che con la legge dei grandi numeri ne uscisse almeno uno decente su 5. Mi sbagliavo, anche perché Anderson è uno dei registi peggiori e più falliti di hollywood
leonida94  16/01/2015 10:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però sta con la Jovovich ;)
Dai comunque rallegrati, l'anno prossimo esce the final chapter, magari è la volta buona!