TAKEN: LA VENDETTA regia di Olivier Megaton

Scuderia2     5 / 10  14/10/2012 22:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno potrebbe non avere reagito benissimo all'arrivo di una camionata di cadaveri in Albania via Parigi.
Si prospetta una vacanza agitata a Istanbul per l'agente Mills e famiglia.
Poco male:stavolta gli da man forte la figlia che
lancia granate a caso dai tetti e guida come Loeb pur non avendo ancora conseguito la patente.
Ma gli perdono tutto:somiglia a Charlotte Casiraghi e ascolta con le cuffiette A Real Hero dei College.
Non l'unico omaggio alla colonna sonora di Drive di Refn:c'è anche Tick of the Clock dei Chromatics.
Si prospetta un altro carico di gente chiusa nei sacchi.Chissà come la prenderanno stavolta a Tropoje?
ilgiusto  16/10/2012 11:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti è piaciuto? Ottimo, allora probabilmente è una bomba...
Scuderia2  16/10/2012 18:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente hai stabilito che i nostri gusti cinematografici sono in perfetta antitesi.
Questo non ti fa onore ma sono comunque felice di poterti essere d'aiuto nella scelta dei film da vedere/evitare.
THEANSWER  19/10/2012 21:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è da vedere... Non si scopre oggi che Scuderia2 di cinema non se ne intende... Mi piacerebbe sapere cosa si aspettava da questo film? Effetti speciali della *******? Storia di amore strappalacrime? Enigmi cervellotici da risolvere?
Scuderia2  20/10/2012 11:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il giusto,la risposta e la sbagliata