TAKEN: LA VENDETTA regia di Olivier Megaton

gemellino86     4½ / 10  26/10/2012 21:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo mi è piaciuto per le buone scene d'azione ma non era assolutamente un film memorabile. Questo è pessimo, troppo inverosimile e ridicolo. Il protagonista riesce sempre a cavarsela in ogni situazione ed è anche un esperto di arti marziali però Neeson in tutto il film sembra stanco. Non è credibile. I francesi non ci sanno proprio fare con i film d'azione. Sono lontano anni luce dagli americani.

Darksyders77  27/10/2012 15:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve gemellino86,ho letto il suo commento a Taken:la vendetta,dopo averlo fatto sono rimasto sorpreso da alcune delle sue affermazioni; lei dice che il film è tutto inverosimile,e che il protagonista riesce sempre a cavarsela in ogni situazione,infine che i Francesi,non ci sanno proprio fare con i film di azione,rispetto agli Americani che sono avanti anni luce.Non vorrei farle osservazione,intendo darle un semplice parere personale,non so se ha già avuto modo di guardare i vari titoli"Transporter parte 1-2-3",oppure "Cella 211",o ancora "Nemico pubblico parte 1-2" anzichè"Banlieue13 parte 1-2",e la invito a deliziarsi e viziarsi con "Leon". Se li ha già visti non prenda in considerazione ciò che le ho appena detto,altrimenti valuti se le cose stanno veramente come lei sostiene-Eh..che io mi ricordi anche nei vari "Rambo,Commando,007,Die hard,Arma letale,Mission impossible etc...i protagonisti sono sempre ruisciti a scamparla in situazioni alquanto improbabili e inverosimili,eppure per me,per lei e per buona parte del mondo degli appassionati del buon cinema sono icone,leggende,restano in ogni caso dei "Cult" da vedere e rivedere.La saluto e la ringrazio in ogni caso,per avermi dato spunto e modo di scriverle due righe su Filmscoop,scambiando un paio di opinioni cinematografiche-
gemellino86  27/10/2012 16:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leon l'ho visto e non è un film d'azione. Almeno non per me. Di Transporter mi è piaciuto solo il primo, i seguiti non sono granchè. Poi non sono affatto un amante del cinema francese.