GLADIATORI DI ROMA regia di Iginio Straffi

andreuzzolo     1½ / 10  02/06/2013 05:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOno un computer grafico e devo dire che portare sul grande schermo un lavoro del genere davvero è qualcosa che bisognerebbe evitare.
Non che il livello tecnico sia scarso se analizzato dal punto di vista non professionistico!, ma non per il grande schermo!!!ASSOLUTAMENTE NO!!! perchè buoni animatori dilettanti potrebbero mettere su lo stesso livello di animazioni e Character Design che qui è davvero pochezza assoluta.

Animazioni e stile scopiazzato dai ben più blasonati di oltre oceano, il comparto di illuminazione e rendering è davvero scarso e dimostra di essere stato messo su senza troppi fondi.
DEI RAGAZZI ALLA BLENDER FOUNDATION HANNO REALIZZATO UN PICCOLO CORTO GRATIS E SENZA FONDI 100 VOLTE MIGLIORE cercate su youtube "SINTEL", sia come tecnica che come resa grafica e animazioni.

Che QUESTO LIVELLO venga addirittura portato sul GRANDE SCHERMO fa davvero capire la solitasolfa tutta italiana, vince chi conosce e i fondi se li becca lui non chi li merita davvero. E come sempre il nostro livello sopratutto nel 3D è a dir poco pietoso, al fronte della PRESENZA DI OTTIMI ARTISTI sul territorio che fanno la fame rispetto a questi "dilettanti".

A livello cinematografico ....davvero pochezza scontatezza e ripetizione. E imbarazzante vedere come tutte le espressioni siano scopiazzate da capolavori della Pixar e compagnia. Davvero imbarazzante.

Personaggi caratterizzati male il doppiaggio è davvero di livello GROTTESCO.
SOLO IN ITALIA!|!!! SOLO IN ITALIA IL 3D CONTINUA AD ESSERE TRATTATO COME UN CARTONE PER RAGAZZINI E SI FICCANO IN MEZZO SEMPRE QUESTI PERSONAGGI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON IL DOPPIAGGIO!!!!
CHE CAVOLO CENTRA UNA COME BELEN RODRIGUEZZ?????? NON E' UN DOPPIATORE!!!
MA SEMPRE RACCOMANDAZIONI DOBBIAMO MANDARE AVANTI??? MA E' UNO SCHIFO
POssiblie che in america KUNG FU PANDA hanno doppiato gente come DUSTIN HOFFMANN e UMA TURMAN e in italia invece................ FABIO VOLO?????
ma siamo i soliti pagliacci????

COntinuamo a far cinema lasciamo ad altri cose che noi non possiamo ocmprendere per IGNORANZA e ARRETRATEZZA TECNOLOGICA e RACCOMANDAZIONI.
lasciamo perdere, evitatelo ad ogni costo

faluggi  09/01/2016 04:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se ti dicessi che il budget stimato di questo film è di 45 milioni di dollari? Li avranno spesi in battage pubblicitari.