GIOVENTU' BRUCIATA regia di Nicholas Ray

Invia una mail all'autore del commento thohà     5½ / 10  12/03/2006 15:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dire, James Dean non m'è mai piaciuto. Morto a soli 24 anni, dopo aver girato solo 3 film, è diventato un mito. Naturalmente è doloroso come fatto. Chissà: avesse fatto di più forse avrei, alla lunga, subito anch'io il suo fascino da belli, ribelli e dannati. Io non l'ho capito, non l'ho afferrato. Non rientra nelle mie corde.
Bello poi, non l'ho mai considerato e nemmeno affascinante.

La corsa "chickle run" ha un finale piuttosto prevedibile, data l'aria che tira lungo tutta la durata del film. Recitava così, alla stessa maniera in cui viveva. E viveva nella stessa maniera con cui recitava. Una persona difficile che interpreta pesonaggi ribelli ed anticonformisti.
wega  16/10/2007 13:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai ho notato che la maggior parte delle leggende sono diventate tali credo a sto punto perchè morte da giovani o agli inizi,vedi M.monroe,ElvisJames Dean,Jenis Joplin,Hendrix,inutile non ammetterlo,è il fascino del "chissà che cosa avrebbe fatto,dove sarebbe arrivato"...ciao :-)
MisterX  15/05/2007 14:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è bello?non è affascinante?non è bravo?e chi sarebbe tutto questo x te?Scamarcio?????????ma vatti a fare un giro...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/05/2007 16:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volentieri.

Direi comunque che i gusti sono gusti. A me quel ciocco di legno, con la faccia spigolosa non piace: non è belle.
Che si dimeni qua e là, brancicando non lo trovo affascinante.
Bravo? E dove? Nel fare la faccia da duro?
Scarmacio lo lascio a te e a tutte le ochette che ti vengono appresso, ammesso che tu ne abbia.