THE POSSESSION regia di Ole Bornedal

Freddy Krueger     5 / 10  30/03/2013 12:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta sono rimasto deluso, mi aspettavo un horror di qualità sul tema della possessione, e invece mi ritrovo questo ammasso di banalità. Ma in fondo, a pensarci bene, cosa potevo aspettarmi oggigiorno da un film del genere? Sulle possessioni è stato detto di tutto e di più già dieci anni fa. Si può solo ripetere la stessa solfa. Comunque il film è scarso in tutto: tensione non ce n'è, di scene memorabili neanche l'ombra, personaggi che non incidono (l'unica bravina è la ragazzina) e sceneggiatura che non presenta la benché minima novità.
La gente si stuferà prima o poi di vedere sempre le solite ******.
Angel Heart  30/03/2013 12:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oooohhhh Freddy Freddy Freddy... ma perchè non hai dato retta allo zio Angel?
Freddy Krueger  30/03/2013 12:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh... stavo per risponderti di nuovo... perché qualcun'altro ha messo dei pareri positivi!
Ma invece fa proprio ******, una trama piatta, senza idee. Vedi solo l'inizio: ma chi è quella vecchia? Cosa c'entra col resto della storia? Ah ma gia, è stata messa lì solo perché non sapevano come mettere il salto della poltrona iniziale!

Tu tutto bene? Come stai caro?
Angel Heart  30/03/2013 12:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere va... non ho nessun ricordo di sta porcheria, neanche negativo. Una mèrda.

Come si tira avanti dai, va molto male ma c'è chi sta messo peggio perciò mi lamento fin la. Tu tutto a posto?
Freddy Krueger  30/03/2013 12:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sentiamo su fb.