007 SKYFALL regia di Sam Mendes

bubanix     5 / 10  05/11/2012 17:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la saga degli 007 non cade sotto il genere "film d'azione" ????
Dove sono andate le super tecnologie che accompagnano sempre Bond nelle sue avventure ?? E gli inseguimenti mozzafiato, sparatorie e altro ??
In questo film c'è molta teoria e poca pratica diciamo, film lento che non valorizza ASSOLUTAMENTE quello che dovrebbe essere il vero James Bond 007 !!!
Dom Cobb  06/11/2012 21:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei contraddirti, ma la saga di 007 è nata come film di spionaggio, dove non necessariamente l'azione deve essere tanta...
Poi, andiamo, lamentarsi per l'assenza di gadget e super tecnologie secondo me è insensato: vabbè che per un po' sono stati elementi a volte più importanti dello stesso Bond, ma se fra un inseguimento in moto, in macchina e in treno, qualche sana s*****ttata e sparatorie e una battaglia nello spazio o un uomo che raggiunge un aereoplano in caduta libera, credo di non avere alcun dubbio su cosa scegliere.
Poi, se non sei d'accordo e pensi che l'essenza di 007 sia da ricercare in film come Goldfinger o Moonraker, i gusti son gusti...io non te ne faccio una colpa.