007 SKYFALL regia di Sam Mendes

bacci88     9 / 10  23/07/2013 02:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio addentrarmi in giudizi troppo articolati, non sono un fan della gloriosa serie dei film di Bond, ma il personaggio mi piace e ho visto alcuni dei classici con Sean Connery, più gli ultimi tre lungometraggi. Ho adorato le ambientazioni e la scelta di dividere nettamente il film in atti, e per ognuno dei quali corrisponde uno scenario favoloso. L'isola deserta, Londra (splendidamente fotografata), le campagne scozzesi. L'antagonista, interpretato da un ottimo Javier Bardem, è di quelli che lasciano il segno, e anche i titoli di testa non sono proprio niente male. Per quel che mi riguarda è promosso su tutta la linea e sicuramente per ora il mio Bond preferito. Skyfall a mio modesto parere è un ottimo film che ha il merito di rimanere tale anche se estrapolato dal contesto della storica serie dell'agente segreto di sua maestà. Per me è inoltre di gran lunga superiore agli altri film con protagonista Daniel Craig, e sicuramente il più convincente. Sam Mendes mi ha convinto talmente tanto che l'ho riguardato quattro volte e lo considero sicuramente tra i film più belli che ho visto nel 2012, sicuramente tra quell iche mi hanno sorpreso e appassionato di più.
Dick  28/08/2016 15:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perché qui e sui film di "Star trek" bisogna puntualizzare che non si è fan della saga. XD