LA MADRE regia di Andy Muschietti

horror83     9½ / 10  30/07/2013 20:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo! avevo alte aspettative da questo film e non sono rimasta delusa. la trama è molto bella, il film è fatto bene, le bambine recitano benissimo. il finale non è proprio da film horror ma mi è piaciuto. ne consiglio la visione. non fa paura ma è fatto bene!

outsider  02/08/2013 15:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto velocemente a salti vari tuoi commenti qvendo trovato questo e sinister che ho visto recentemente . Ti faccio i miei sinceri complimenti xke' devi essere un appassionato di horror. Io sono un iper appassionato di cinema e di horror sin da piccolo. Oggi ho 43 anni e, da argentiano, ho visto che non hai votato i film de Grande Maestro. Ti consiglio la visione dei colossi, se non gli avessi visti gia', per entrare a pieno titolo nelle atmosphere horrorifiche piu' artistiche che mai. Certamente aneli a diventare un intenditore. Ho visto che metti voti alti ad alcuni film e ne deduco che il tuo goto dipende dalle sensazioni provate. Pertanto sarai un cinestetico un po' visivo. Bravo comunque. I commenti su settori di film garantiscono la qualita' di chi scrive, evidentemente non a caso. Un solidale saluto. Il cinema horror non splatter e' quanto di meglio possa esserci in fatto artistico
horror83  02/08/2013 15:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ;-) sono felice che almeno una persona mi faccia dei complimenti dato che molti altri mi hanno offesa e basta solo perchè non mi sono piaciuti i grandi cult del passato come La casa di Sam Raimi, e altri! hai ragione a dire che io do il voto in base alle emozioni, sensazioni e sentimenti che mi fa provare un film. per me guardare un film è questo! mentre molti altri si basano solo sulla tecnica (io sono ignorante in questo quindi non dico mai niente di tecnico). sì poi sono anche un cinestetico visivo! cmq mi piace anche l'horror splatter, cioè mi piace tutto dell'horror! Di Dario Argento ho visto solo Suspiria che mi è piaciuto, infatti devo ancora votarlo. per gli altri film di Argento mi sono promessa di vedermeli. ciao ;-)
outsider  02/08/2013 21:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita allora non posso esimermi dal dirti di vedere urgentemente;

Profondo rosso
L'uccello dalle piume di cristallo
Inferno
Phenomena
Non ho sonno
Trauma
Opera
Tutti indiscutibili capolavori e vedili nell'ordine da me dettoti.
Non ti curar di chi ti critica qui. Il sito e' il riflesso del paese immondo in cui viviamo. Personalmente da circa 15 giorni o poco piu' non leggo le risposte ai miei voti sui film. Questo proprio xke' il livello intellettivo e' cosi' basso e ovviamente infantioe, vuoto, stupido, rabbioso e isterico che la melma che popola questo sito non puo' leggere dietro le righe dei commenti di chi vibra a tutti i livelli. Saro' felice di confrontarmi con te. Come xonna appassionata di horror sei un piccolo genio x quello he ho letto. Speriamo che non ci disturbino
anche sui tuoi muri e un saluto estivo ti giunga disinteressato dalla romagna.