DEAD MAN WALKING - CONDANNATO A MORTE regia di Tim Robbins

kako     5 / 10  02/09/2011 11:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha sorpreso la media così alta. Ho trovato questo film abbastanza insipido con dialoghi eccessivamente lenti e spesso banali e una storia stiracchiata. A mio parere di film sulla pena di morte ce ne sono di molto migliori ( per esempio The life of david gale). Apprezzabile comunque di questa pellicola il fatto che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Bravi i protagonisti ma purtroppo questo per me non basta a renderlo un film sufficiente, resta piatto e troppo lento (pur non avendo io niente contro i film lenti in se). Che dura dare l'insufficienza a un film con Sean Penn e una canzone di Springsteen!
Torok_Troll  15/11/2011 18:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho goduto io invece nel finale quando quello stupratore di m.er.da schiattava, AHAHAHAHA!!!! OH SI, crepa bastardo!!!! Te la ridevi quella sera eh?! Beh adesso tocca a noio ridere di te e della tua sofferenza, oh si che ridere, che ridere, che ridereeeee!!!!! Da orgasmo!!! >D A me sinceramente tutti 'sti film pieni di retorica melensa contro la pena di morte, e in particolare quando si tratta di parassiti del pianeta come gli stupratori e tagliagole da bettola, danno un bel pò su i nervi e li trovo del tutto inutili.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che il tizio non sia stato immpiccato con il suo intestino insieme al suo compagno (che purtroppo se le cavata) e anche per la moglie e i figli dello stupratore che dovranno convivere a vita con una simile vergogna.
E poi che cavolo state tutti a difendere un razzista, siete tutti li sempre ad inveire contro i razzisti e dite sempre che meritano la pena di morte a prescindere, e quando avete l'occasione di accopparne uno vi tirate tutti indietro e lo difendete pure...! Cioè, questo è il paradosso puro e totale.
Ma vabbè i moralisti e i liberal spesso sono incomprensivi e contraddittori quanto e più dei fascistoidi e repubbilcani e razzistoni integralisti.
greeg979  17/02/2013 23:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il paradosso è un uomo, trovi soddisfazione dall'ucciderne un altro. Io penso che vivere in un carcere fino alla fine dei propri giorni sia una sofferenza maggiore, perchè la morte invece rende liberi.

Torok_Troll  30/04/2013 03:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei tio re Eynon di dragonheart "la morte è una liberazione, non una punizione", eh! Ma a maiali similoi non deve essere concesso neppure il diritto d'un processo, dovrebbero essere semplicemente scannati al alba senza alcuna pietà, e la carne cucinata nelle mense delle prigioni e servita a tutti gli altri suoi colleghi scaragaggi, eheheheheheh!!!!
Torok_Troll  30/04/2013 03:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi scusa.. fai il predicozio a me, ma intanto ti sta bene che 'sto porco si sia godulo lo smembrare la fichettadella razza prima col pene e poi con il fucile, senza pietà! E finito con lei, sono passati a farsi ano e bocca del suo ragazzo che è stato costretto a vedersi la scena sotto i suoi occhi. Impalati e al rogo avrebbero dovuto mandarli, altro che punturina letale.