DEAD MAN WALKING - CONDANNATO A MORTE regia di Tim Robbins

JB488     4 / 10  05/08/2013 15:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ipocrisia ! dopo mezz'ora ho giustamente cambiato canale proprio dopo che il padre di una delle vittime rimprovera quella suora idiota e con altrettanta idiozia accenna una risposta senza senso,un inspiegabile Oscar a quella milfona di susanna,luoghi comuni e dialoghi prefabbricati a tutto spiano,la cara Susanna non è un'attrice è solo una Milfona parte che le riesce meglio per il resto molto male ...."le do il mio numero se ha bisogno....."

"quanto è arrogante la sua risposta"
qualcosa del genere mi ha fatto quasi vomitare
Torok_Troll  05/08/2013 16:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No beh, dai... adesso non esagerare! Susan Sarandon sarà tutto quel che vuoi ma come attrice è brava, e su questo non si discute (in oltre è anche un bel pezzo di fi.ga, se mi è concesso dirlo).
Certo è una sinistro-liberal radicale fin troppo estrema (complice anche la famiglia in questo), e se fa certi filmacci nulla di cui stupirci.
Però come attrice è brava e se la cava, specie quando interpreta VERI film tipo "le streghe di Eastwick", "Come d'incanto", "Rocky horror pictures show", "Il cliente" o "James e la pesca gigante", in quei casi li mostra tutta la sua bravura.
JB488  05/08/2013 16:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi fa impazzire come attrice al contrario come donna decisamente si,la preferisco in ruoli di femme fatale non la giudico da oscar ne in questo film ne in altri
Torok_Troll  05/08/2013 19:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che magari non sia da Oscar è okay (tra l'altro l'oscar qui è stato dato più per ruffianaggine che per talento riconosciuto), comunque come attrice se la cava discretamente.
Decisamente nei ruoli di femme fatale è la meglio, ed io una bella ripassatina (anche con gli annetti che tiene) glie la darei volentieri. Oltretutto con l'età le tette le si sono aumentate oltremodo che quando era giovane :Q
Torok_Troll  05/08/2013 19:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente nei ruoli di femme fatale è la meglio, ed io una bella ripassatina (anche con gli annetti che tiene) glie la darei, Oltretutto con l'età le tette le si sono aumentate oltremodo che quando era giovane :Q