DELLAMORTE DELLAMORE regia di Michele Soavi

Freddy Krueger     7 / 10  24/04/2007 16:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, non si tratta del capolavoro made in Italy, ma di sicuro è un gustoso film di nostra fattura con cui possiamo (o meglio, POTEVAMO, siccome l’horror italiano è morto) dimostrare all’estero le nostre capacità. Tante trovate spassosissime, altre un po’ meno, scenografia e trucchi notevoli e lo spettatore si potrà certamente divertire. Insomma, anche Michele Soavi ha fatto i suoi bei filmetti… Anna Falchi, però, con quel suo bel fisico farebbe meglio a battere la strada che dimostrare la sua indecenza nel cinema…! ;-)
Peccato che l’audio è troppo poco curato e nei dialoghi capivo una parola sì e una no… mi sono venute anche un po’ le balle… poi ci sono quegli improvvisi botti e musiche ad alto volume fastidiosissime… vabbè, forse era colpa della videocassetta vecchiotta… e poi l’ultima scena non l’ho afferrata bene.
Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2007 16:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'horror italiano non è morto... guarda la casa sfuggita, bad brains, lacrime di kali, road to l. , sono tutti film superiori del 90% della produzione mondiale.
John Carpenter  27/04/2007 21:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè ma in confronto a una volta...
Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2007 13:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, hai ragione. però fra il dire che non siamo più quelli di una volta e dire che siamo morti e sepolti ce ne passa, no? ;)
Freddy Krueger  30/04/2007 11:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che non ne conosco manco uno!
Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2007 13:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso sì e puoi recuperarli! :)
Freddy Krueger  05/05/2007 17:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto i commenti qui nel sito e mi ispira a morte Road to L.! Ma non c'è in Italia però! :(
Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2007 20:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
massì che c'è, sia in versione noleggio che da vendita... cerca bene!
Freddy Krueger  30/04/2007 11:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qualcuno mi sa spiegare il finale?