BLADE 2 regia di Guillermo Del Toro

vito corleone     6 / 10  30/01/2008 17:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non regge assolutamente il livello del primo,la sceneggiatura è una mezza cag.ata inoltre le rare uscite da sborone di snipes (che è perfetto nel ruolo) che davano fastidio e toglievano freddezza al personaggio nel primo,qui sono elevate all'ennesima potenza.
Manca dorff o comunque un bravo attore che sappia calarsi nella parte del cattivo.
La cosa piu' fastidiosa è che un supereroe freddo e feroce come blade (originale proprio per quello) si innamori proprio di una vampira; è lecito innamorarsi,ma non di chi si odia dalla nascita

Onore agli effetti speciali e alla supervisione delle arti marziali seppur esagerate in alcune scene.
Copiata palesemente la scena in discoteca con il soundtrack techno.
Tutte le rimanenti musiche del film sono fastidiosi pezzi rap di scarso livello.
Inoltre ci sono molte incoerenze e punti interrogativi: per esempio Whisler com'è sopravvissuto?

Il film è carino da vedere per trascorrere una serata,o se come me si è appasionati del supereroe,ma nel comlplesso Del Toro ha fatto cilecca.
Nonostante è un film da azione dal solo contesto e dalla sola ambientazione Horror,è molto meglio di tanti Horror veri e propri sui vampiri.