HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO regia di Willard Huyck

roy rogers     7 / 10  29/02/2008 09:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che è una valutazione altissima per questo film!!!! Ma da piccolo in ogni volta delle innumerevoli che lo ho visto mi piaceva da pazzi e mi divertiva::: ho visto che anche altri hanno dato il voto anche in base alla nostalgia dei bei tempi passati!!!!! Quindi sono con loro! E in memoria dei bei tempi che furono: 7!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/02/2008 10:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo. Dai, fas una tenerezza infinita, 'sto papero, l'avrò visto millemila volte.
"Sono un occulto supersovrano dell'universo!"
roy rogers  29/02/2008 20:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo Howard fa ridere un casino!!!!!
ULTRAVIOLENCE78  29/02/2008 10:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con te. I film legati alla nostra infanzia assumono un valore particolare, anche se obiettivamente mediocri. "Howard" è un film che ha segnato la mia infanzia e rimarrà sempre nel mio cuore, per cui non potrò mai e poi mai disprezzarlo... E poi in fondo è carino...
roy rogers  29/02/2008 20:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici bene amico!!!!!