E IO NON PAGO - L'ITALIA DEI FURBETTI regia di Alessandro Capone

Massow10     10 / 10  21/11/2012 01:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è carino, sicuramente meglio di operazione vacanze. Bene Mattioli come sempre, rinato anche Calà. Non è un capolavoro ma il discorso fra questi due che ho citato mi ha fatto commuovere, sul serio. è l'analisi dell'Italia di oggi, di un personaggio di successo al declino che si guarda dentro e capisce ciò di cui si illude di essere solo per sbancare il lunario. Il voto è alto si, ma quella scena vale gli 8,50 che molti credono che abbia buttato al cinema!
Invia una mail all'autore del commento camifilm  21/11/2012 23:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per principio cinematografico non si può dare 10 e tanto meno arrivare al 6 in un film che ancora oggi mostra un cinema che rappresenta nel mondo le debolezze italiane anzichè valorizzare .....

e poi Calà, Mattioli, Valeria Marini.... ma fatemi il piacere....
alescar84  22/11/2012 11:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto. Un insulto al cinema un voto così ad un film del genere..
faluggi  14/12/2012 22:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mattioli è un grande
Doctor Feelings  24/11/2012 21:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 10 a questo film è bestemmiare, uno schiaffo ai veri grandi capolavori del cinema che molto spesso passano in rassegna a causa di queste pellicole spicciole di valori. Posso capire che ti sia piaciuto, e perchè no ti abbia anche divertito.. ma 10 è il massimo caspita!
bengio  25/11/2012 12:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque si dice sbaRcare il lunario ripigliati. non commentare piu' faresti un bel piacere a tutti
Massow10  26/11/2012 15:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non ti fai un bel pacco di ***** tuoi anzichè guardare cosa commento io? Vatte a vedere la costola d'adamo o bellissime che uccidono che è meglio va....io sono liberissimo di dare 10 a questo film come di dare 1 a c'era una volta in America....tu limitati a guardarti i film che piacciono a te.....aziona il cervello per guardati le ****** che commenti tu...che da quanto vedo non vanno tanto lontano (in quanto a seguito) di questo quà....il cervello azionalo magari per sceglierti un nickname migliore...Bengio fa alquanto ******!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/11/2012 15:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manteniamo la calma, please: tu sei liberissimo di mettere 10 a quello che vuoi, ma il principio su cui si fonda questo sito è che qualsiasi altro utente è liberissimo di criticarti, qua il "fatti i ***** tuoi" non si applica e non ha senso d'esistere. Grazie.
bengio  25/11/2012 12:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di scrivere commenti del genere aziona il cervello per piacere i film da 10 sono altri fidati!!!!
bengio  04/12/2012 21:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti arrabbiare dai che te se gonfia il fegato. se dovessi commentare tutti i film che ho visto sarebbe un bordello cmq prova a vederlo" la costola d adamo " CIAO
TonyStark  12/07/2014 01:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai lavorato alla produzione del film?