ARGO regia di Ben Affleck

Ale-V-     6½ / 10  25/11/2012 11:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media decisamente alta per un film che non soddisfa appieno le aspettative. La storia in sé è molto bella e gli attimi di tensione non mancano di certo, però più di una volta si ha la sensazione di trovarsi davanti ad un prodotto volubile, senza concretezza e campato un po' per aria e, addirittura, si rischia di addormentarsi più volte sul dilungamento di alcuni dialoghi.
Forse non è un film da 8 né di media, né tantomeno di euro spesi al cinema, però tutto sommato si lascia vedere.
Più che sufficiente.
Luther  26/11/2012 16:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Media decisamente alta" lo dici te ! (se la media è 8 fatti delle domande sul perchè) Perchè non so se lo sai, ma un film per essere bello non deve essere per forza d'azione / sparatutto! Questo film è stupendo, quindi se non ti è piaciuto parla solo per te. Grazie . p.s. Mi sa che quando lo hai visto avevi sonno già da prima di entrare nella sala cinematografica , quindi ecco perchè poi hai rischiato di addormentarti .
Ale-V-  07/12/2012 02:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Luther, se guardi attentamente, in alto a sinistra di ogni commento, appare in grassetto il nome dell'utente che ha scritto sudetto commento. Quindi è implicito (ma molto chiaro) che "ho parlato solo per me". Non ho né tempo né tantomeno voglia di aggiungere "per me" "secondo me" "secondo la mia opinione" ad ogni singola frase, quindi è scontato che tutto ciò che ho scritto è stato dettato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai miei gusti cinematografici personali. Inoltre, per tua grande sorpresa, ti annuncio che odio i film "d'azione / sparatutto", perciò, prima di parlare a vanvera, informati sui miei gusti personali, ad esempio, andandoti a vedere i film che guardo e commento (cliccando sopra il nome utente in grassetto che ho citato ad inizio commento).
Grazie a te.
Luther  09/12/2012 13:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbè però voto 6 ad "esp - fenomeni paranormali" (una merd@ta che credo che sia il film più brutto degli ultimi 4 o 5) non lo volevo proprio vedere ! -.-' .... Comunque ok ho capito cosa vuoi dire, grazie per la spiegazione .
Ale-V-  10/12/2012 14:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mondo è bello perchè è vario! Pensa che ho pure messo 7 a Tre metri sopra il cielo!