TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2 regia di Bill Condon

BlueBlaster     6 / 10  26/11/2012 23:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine, per fare un piacere a mia morosa, mi sono visto anche questo capitolo finale e si merita un applauso solo per il fatto che finalmente questa macchina dei soldi ha finito la benzina (sperando la Meyer non abbia una riserva con qualche spin-off)...
Se fosse stato fatto per essere quello che è, ossia un intrattenimento per ragazzine, non si potrebbe neanche dite male...ma tutto questo volerlo rendere EPICO non fa altro che irritare i nervi di chi apprezza il buon Cinema!
In più parti è involontariamente comico e certe scene fanno davvero pietà! però tra una cosa e l'altra forse, ma forse, è quello migliore della saga...con questo non dico che sia un buon film ma comunque mi sento buono e voglio dare la sufficienza almeno a questo che ha il merito di averci liberato da questi vampiri da quattro soldi!
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/11/2012 23:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHA, dì la verità, Blue! Dillo che se non avessi dato la sufficienza la tua morosa sarebbe diventata carnivora. Altro che una vampira + o - vegetariana! :)))))

Mi stai facendo morire dalle risate, scusa, non è per offesa, eh? Assolutamente no!!! Ma il tuo commento lo fa sentire in tutti i pori che è una ciofeca come tutta la serie.

Così non fosse: ti prego di scusarmi. Sto scherzando, ma manco troppo...