TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2 regia di Bill Condon

satko     1 / 10  02/01/2013 13:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Twilight.....è una saga con un pubblico talmente ben definito da renderla ancora più schifosa, le ragazzine della generazione Uomini e Donne della De Filippi, i fidanzatini costretti a portare le proprie fidanzatine al cinema senno rimangono in bianco e le giovani donne non troppo cresciute (mentalmente) che ancora si commuovono davanti ai film romantici. Eccoli gli individui che buttano i soldi nelle tasche dei produttori di questa saga totalmente inutile
Darksyders77  05/01/2013 04:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve sig,satko,io posso capire ed accettare il suo giudizio sicuramente negativo verso quesyo genere di film,in particolare i Twilight.Ciò che davvero non le concedo è di offendere "il pubblico ben definito"come dice lei.Io e mia moglie facciam parte di quel pubblico,che ha oltremodo gradito e vissuto ore piacevoli duramìnte la visione dei vari twilight.Se davvero a lei non piace,perchè vederne più di uno allora?Sperava forse in un cambio di trama o cose simili?Io ho quasi trentasei anni e non mi sento un uomo della De Filippi o simili,non guardo tv da almeno cinque anni per evitare le varie nefandezze mediatiche,pilotate anche politicamente.Credo che lei debba delle formali spiegazioni a tutti coloro che come me,hanno letto il suo commento poco felice e poco rispettoso.Per il giudizio sul film,è una cosa sua personale e ci sta;il resto è totalmente futile,non si scrive sul forum cosa si pensa degli utenti,lei mi capisce e sa cosa intendo.La saluto colgo l'occasione per porgerle i migliori auguri di buone feste,anche se un pò in ritardo!
eletar  21/06/2013 16:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in tutto e per tutto in quello che hai sopradescritto darksyders77...pure io ed il mio fidanzato abbiamo 32 e 35 anni abbiamo letto prima i libri e poi ovviamente abbiamo seguito tutti i film.. Il problema è che la maggior parte degli utenti di questo forum parte per partito preso...d'accordo che il mondo è bello perché è vario o meglio avariato ma dar 1 a questa saga e paragonarlo a "troppo belli" o si ha la profondità di una pozzanghera o si è masochisti... se non t'è piaciuto uno...perché continuare su quella linea... Ma come motivazione solitamente è: Mi ha costretto la ragazza... Quindi non ci siamo proprio sei pure senza cosidette
Darksyders77  05/01/2013 04:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....è partita qualche lettera di troppo....tastiera malefica....