ACCIAIO regia di Stefano Mordini

andreuzzo     2½ / 10  15/01/2014 02:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OIgni volta con pazienza torno sul cinema italiano per rimanerne come sempre profondamente deluso.
Una STORIELLA che si trascina avanti senza ne capo ne coda, sembra qualcosa di "colto in mezzo" senza inizio senza fine. Come leggere un libro nella metà tralasciando inizio e finale.
Inutile, noioso, di quella pigrizia che solo i fondi al cinema europeo possono creare.
Voglia solo di prendere i soldi mettendo un qualcosa di estremamente PUERILE e non siluppato sullo schermo, per la serie confermiamo che ormai a noi italiani di lavorare ci va davvero niente.

Tanto bastano le 2 ninfette di turno, perennemente con il **** di fuori, un accenno di lesbo tra minori e esibizionismo che bastano a tenere svegli quei 4 vecchi e giovani porci in platea.
Poi non si sa perchè se sono giovani sono o troie o tormentate.
E' triste vedere come IN TUTTI I FILM ITALIANI i registi vedano nei giovani o drogati, o disadattati o troie.
Che tristezza.

Un film INUTILE un esempio alla voglia di non lavorare, peccato alcuni spunti c'erano. E non c'è nulla di meggio id vedere spunti non sviluppati per PIGRIZIA
tanto al 30 ci arriviamo tranquillamente che ce frega,,poi basta che se magna alle cene.
Mordini non basta prendere 2 bambine e metterle con il **** di fuori con allusioni perenni.
Insulto al cinema e anche alla gioventù.
bocciato su tutti i fronti