PARANORMAL ACTIVITY 4 regia di Henry Joost, Ariel Schulman

Gabe 182     5 / 10  07/02/2019 12:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il quarto capitolo della più grande e sopravvaluata saga horror della storia del cinema, si ricollega al secondo episodio della saga, il peggiore visto.
Dopo il dignitoso terzo capitolo, la sceneggiatura di questo quarto capitolo mi aveva abbastanza convinto, quindi ho deciso di guardarlo, ma il risultato è stato molto inferiore alle mie attese, un mokumentario senza idee, abbastanza noioso, privo di tensione e poco adrenalinico.
La parte finale risulta la più tensiva del film e qualche scena è da brividi, ma la scelta finale è stata poco convincente e poteva essere approffondito un pò di più, in pratica si è rovinato anche quel poco di buono che si era fatto.
Non voglio essere troppo cattiva con il voto, perchè la scenografia tutto sommato mi è piaciuta, e qualcosa nel finale di buono c'è, ma siamo lontani dalla sufficienza, purtroppo sa di visto e rivisto e certe scelte sono state poco convincenti.
So che hanno fatto anche un quinto e sesto capitolo, ma non penso di guardarli, potevano concludere la saga già al terzo, ci si può tranquillamente fermare li.