PARANORMAL ACTIVITY 4 regia di Henry Joost, Ariel Schulman

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     4 / 10  27/11/2012 12:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità apprezzo la voglia di metterci apparecchiature piu' sofisticate per stare al passo coi tempi con i metodi per far paura al pubblico si certo..ammetto pero' anche che la saga di Paranormal Activity dopo il 3 l'avevo ritenuta CONCLUSA.Quindi convincendomi che tutto fosse finito e che il 3(che considero il migliore per regia serrata,scene di spavento ben calcolate e finale rivelatorio agghiacciante e che veramente da un senso ai capitoli precedenti)avesse messo un punto fermo al tutto...mi chiedo il perchè abbiano voluto continuare.
Soprattutto mi chiedevo che diamine di sceneggiatura potevano procreare per far progredire la storia.E in effetti il plot di base di questo 4rto capitolo è abbastanza inconsistente e confuso,non sa che pesci prendere e non convince manco a sforzarsi verso la fine.In piu' la tensione è inesistente e il sonoro buttato li a caso per far fare qualche salto al deficiente boccalone di turno l'ho trovato orribile.
Tutto ha portato a questo.Alla rovina di un franchise..