DI NUOVO IN GIOCO regia di Robert Lorenz

BlueBlaster     5 / 10  12/12/2012 00:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo...dopo Carpenter che fa film su commissione abbiamo Eastwood che fa l'attore su commissione?
Allora è meglio che il grande Clint si releghi una volta per tutte solo dietro la mdp, spiace dirlo perché mi è simpatico, o perlomeno non si impegni in ruoli pseudo-drammatici visto che ha l'espressività di un gargoyle...riesce molto meglio nelle scene ironiche che in quelle con la lacrimuccia!
Detto ciò questo è un film piatto con una trama scontata ed un finale ancora più scontato e mi stupisco che il nostro caro Clint si sia abbassato a recitare in un film così inutile!
Se poi aggiungiamo che qui in Italia i film sportivi non vanno per la maggiore, qui poi abbiamo un film su uno sport da noi al limite dello sconosciuto, la pellicola diviene ancor di più una accozzaglia di luoghi comuni e frasi fatte...
Male il cast, a parte John Goodman, Amy Adams carina ma irritante e poi nel film scusate sembra Wonder woman visto che sa fare tutto e di più, non parliamo poi di quel cretino di Justin Timberlake ma potevano prendere Ryan Goslin!!!
Insomma dai fatto da cani e non lascia niente...non do meno solo per la simpatia di certe scene di Clint guercio!