LE 5 LEGGENDE regia di Peter Ramsey, William Joyce

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7 / 10  02/12/2012 15:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpaticissimo cartone targato Dreamworks che appaga decentemente il pubblico a cui è indirizzato il soggetto trattato.
Una sorta di Avengers confezione natalizia(chissà se diventerà una moda portare in scena una sorta di reunion degli eroi e miti,infatti aspettando il pacchetto coi supereroi Dc)con una grafica ottimamente realizzata,colori sgargianti con una fotografia esplosiva che bombarda lo schermo del cinema,sequenze di combattimento eccezionali grazie anche ad un montaggio ben costruito,dei personaggi che fanno il loro dovere e ci mettono di buon umore.
Esci dalla sala soddisfatto e ragazzi,riniziamo a valutare come si deve la casa di produzione Dreamworks Animation,che dopo il trio Mostri Contro Alieni-Dragon Trainer e Megamind,sforna un'altra avventura mirabolante e piena di ritmo che ti fa lustrare gli occhi più e più volte.La Pixar quando si impegna e suda sette camicie è pronta a tirar fuori dal cilindro il solito capolavoro,di tecnica e di originalità in termini di narrazione,ma attenzione perchè la Dreamworks non sta sbagliando più un colpo,tra commedie riuscite e storie spumeggianti.
Consigliato.