LE 5 LEGGENDE regia di Peter Ramsey, William Joyce

dagon     7 / 10  09/12/2012 12:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il complimento più grande che si possa fare ad un film di animazione Dreamworks è che non sembra un film di animazione della Dreamworks. Sarà per la presenza di Guillermo Del Toro tra le menti dietro a questo film, ma finalmente la casa di SKG sforna un animation senza buffonerie (nanetti simil minions a parte, ma sono contenuti) e senza balletti, ma piuttosto dark, con atmosfere alla Harry Potter con un pizzico di Tim Burton ed un buon 3D (anche se nelle molte scene buie c'è un po' di confusione per la perdità di luminosità ulteriore). Il cattivo è un misto tra Ade di Hercules e Voldemort.
P.S.: non ne posso più di sentire la voce di Pannofino in ogni film.....
Torok_Troll  09/12/2012 13:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lamentarti troppo! Ringrazia che sia comunque un bravo attore come Pannoffino e non un cretino come Fabio Volo
dagon  09/12/2012 23:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sotto questo aspetto hai ragione, però doppia veramente tutto, troppo per i miei gusti, non c'è film in cui non si senta, anche in parti secondarie
Torok_Troll  11/12/2012 22:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso discorso anche per Domitilla D'amico e il sempre inossidabile Luca Ward, entrambe dei bravissimi attori, non dico di no, il punto e che (coe dici giustamente tu) doppiano SEMPRE E SOLO loro.
Purtroppo oramai il doppiaggio è diventato quasi una specie di mafia, fatta di raccomandazioni, come la tv e il cinema italiano (non a caso parecchi degli imbecilli, spesso senzatalento, da tv ce li becchiamo proprio quà), e non si vuole più minimamente mischiare in nuovi talenti o voci poco conosciute anche se lavorano da parecchio nel settore. Visto che quyesti sono tra i doppiatori più richiesti e famosi del campo, da adesso in poi ci sentiremo solo ed esclusivamente loro, e questo è triste per gli altri attori/doppiatori.
Luke07  18/12/2012 00:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non toccatemi Domitilla D'amico:)