VITA DI PI regia di Ang Lee

riccardo181     6 / 10  23/12/2012 01:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ragà bello quanto volete ma è di una pesantezza unica.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  23/12/2012 02:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un commento inaccettabile.Tiri giù una riga per piazzare un voto neanche con cognizione di causa.Soltanto per dirci che era di una pesantezza unica?Wow i miei complimenti.
riccardo181  16/01/2013 02:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovati un lavoro. @tnx hitman.
riccardo181  23/12/2012 13:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una ultima cosa... le tue recensioni sono pesanti tanto quanto il film. taglia taglia taglia
riccardo181  23/12/2012 13:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se nell'arco della giornata ho qualcosa da fare.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  23/12/2012 15:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma questo sito è per chi ha qualcosa da dire sui film e hanno una passione per questo mondo.Non me ne faccio nulla di questo tuo commento non pensare che cosi lasci la tua impronta personale nel sito e convinci gli altri ad andare o non andare a vedere questo film.Quindi non taglio per niente le mie recensioni le tengo così
riccardo181  16/01/2013 02:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non me ne importa nulla di far mandare la gente al cinema. io voto in questo sito solo per tenere conto di tutti i film che vedo al cinema.
Sei pesante. Fatti una vita sociale.
Ciao tristone
Lucignolo90  23/12/2012 20:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da 6? Ma per favore, vatti a vedere I soliti idioti và
ide84  24/12/2012 16:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....eddai che ha Natale siamo tutti più buoni!!!
ide84  24/12/2012 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non capisco perchè compare in alto...volevo fosse l'ultima risposta...mah ;))
TheSorrow  23/12/2012 16:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inaccettabile commento, per cortesia sia rimosso dagli amministratori..
riccardo181  16/01/2013 02:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi sei... la legge?
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  23/12/2012 18:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti di questo genere attaccano duramente le qualità del film e rovinano la magia indubbiamente inclusa nel film di Lee.C'e bisogno di un intervento drastico.
Leonardo76  23/12/2012 18:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se mi intrometto ma non vedo proprio cosa ci sia di così inaccettabile nel commento di Riccardo181, ha solo trovato noioso il film e in fondo non lo ha neppure stroncato. Il suo commento può essere un avvertimento utile per gli utenti che non gradiscono le mattonate così come i commenti con i voti alti possono invogliare alla visione di chi gradisce vedere qualche stramberia d'autore Dai non tutti abbiamo fatto le scuole alte, abbiate pazienza..
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/12/2012 19:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha trovato il film pesante (è un giudizio sul film) e il voto non è distante dalla media quindi non vedo cosa ci sia di inaccettabile.
Non è che tutti siano costretti a fare un poema, se ragionassimo così tutti i commenti con "capolavoro", "meraviglioso" o cose del genere andrebbero rimossi.
Chiediamo motivazioni più consistenti quando il voto si discosta MOLTO dalla media film, tipo se gli avesse dato 3.