VITA DI PI regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento Laisa     7 / 10  03/01/2013 03:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tigre è nascosta, nascosta... e poi viene fuori all'improvviso per azzannare una iena... ma quando alla fine non ci sarà più bisogno di lei, e la si vorrà far sparire nella foresta, per tornare al mondo "civile", ecco che tra i cespugli, mimetizzata, si scorge una tigre che si è voltata indietro, che aspetta, che scruta... nascosta ma sempre pronta, nascosta ma non assente.
DarkSlayer91  04/01/2013 13:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti... Io l'ho visto il film, ma se dovessi basarmi sul tuo commento non mi saresti d'aiuto!
Invia una mail all'autore del commento Laisa  06/01/2013 04:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah, sì, ok, è una considerazione troppo a caldo... volevo dire che viene resa bene la dicotomia principe/selvaggio che aleggia dentro ogni essere umano... per metà film è vegetariano e pacifico, dignitoso e regale; per l'altra metà una bestia feroce che per sopravvivere è disposta a tutto...
insomma non un capolavoro, ma qualche spunto interessante...
siete puntigliosi, eh
FurFante9  10/01/2013 10:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco...interessante!!

è un'interpretazione che può starci

:-)
Andrea Cisonkik  09/01/2013 01:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tigre non è nascosta,secondo me è una rappresentazione sacra,di una divinità forse Dio o forse qualcun'altra.se vuoi sapere che ne penso vedi il mio commento ;)
FurFante9  04/01/2013 12:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUINDI???